Torna a Campagnano Vivere in Campagna: la prima festa – mercato della vita all’aria aperta.
CAMPAGNANO DI ROMA – Dopo il successo della prima edizione di Marzo 2017, torna VIVERE IN CAMPAGNA e consolida il suo appuntamento ogni 2a domenica del mese. Anche questa volta si svolgerà, nello splendido contesto del centro storico di Campagnano di Roma (a pochi chilometri da Roma sulla Via Cassia 2 bis), una “Festa – Mercato” dedicata a tutti gli appassionati del vivere in campagna e del mangiare sano.
Un appuntamento che vuole celebrare la felicità della vita all’aria aperta, la gioia delle piccole produzioni agricole e artigianali, i grandi piaceri concessi ai creatori e ai custodi di orti e giardini. Tante le proposte degli espositori, provenienti da varie parti d’Italia, esibite nella giornata di “Vivere in Campagna”: animali da allevamento, piante da produzione ed ornamentali, attrezzature per il giardino e per la piccola agricoltura, artigianato e accessoristica legata ai temi della vita en plein air.
Prossimo appuntamento Domenica 9 Aprile e poi 14 Maggio 2017
Non mancheranno le esperienze dedicate all’altro tema portante dell’evento: il mangiare bene, il mangiare sano. A garantire questa fondamentale esperienza saranno presenti produttori e prodotti tipici Nazionali.
La “Festa” è tale anche grazie ad una serie di eventi e divertimenti che vanno dagli artisti di strada, al teatro dei burattini ed altro ancora per fare trascorrere una piacevole giornata ad un pubblico di tutte le età.
Info e prenotazioni di Vivere in Campagna
Orario di apertura al pubblico: Centro Storico dalle ore 9.30 alle 18.30
INGRESSO LIBERO
Informazioni e Prenotazioni: www.mostreilbagatto.com – mostreilbagatto@tiscali.it – Cell. 338 9657690 (Alessandro)