EVENTI ED AZIENDE NEL COMUNE DI CAMPAGNANO, CESANO, FORMELLO, SACROFANO, NEPI, TREVIGNANO, ANGUILLARA

Il Casale di Martignano riparte alla grande con aperitivi, pranzi e cene

0

Ecco l’offera de Il Casale di Martignano per l’inizio della stagione

Il Casale di Martignano ha iniziato a programmare le attività estive per il settore ristorazione, compatibilmente con quanto permesso dall’attuale normativa anti-Covid

SABATO E DOMENICA APERTI A PRANZO

Il ristorante sarà aperto a pranzo organizzando due comodi turni per garantire che non si creino assembramenti o sala affollata. I tavoli saranno assegnati su prenotazione, senza tempistiche strette ma solo per gestire al meglio l’afflusso di persone sulla terrazza coperta del ristorante, con la consueta e suggestiva vista lago.

SABATO SERA APERTI PER CENA O APERICENA DALLE 19 ALLE 22

Cena o apericena in base al vostro gusto. Nel primo caso avrete a disposizione il menù alla carta.
Nel caso dell’apericena l’offerta prevede tagliere, bruschette e chips cacio e pepe al costo di 15€ con bevande a parte.

BRUNCH AL LAGO PER IL SABATO E LA DOMENICA A PRANZO

Il brunch è organizzato con un buffet servito. Si ha a disposizione il tavolo che deve essere prenotato; ci si alza per raggiungere il tavolo da buffet dove due camerieri riempiono i piatti con le cose che uno ha scelto.  Il costo è di 24 euro a persona.

CESTINO PIC NIC AL LAGO PER IL SABATO E LA DOMENICA A PRANZO

Il cestino da Pic Nic va prenotato prima su una scelta di 5 diversi menù: si consiglia di portare il telo per stendersi a terra (altrimenti verrà fornito dal Casale). Il cestino può essere degustato sulla spiaggia dove si vuole. Più in la nel tempo verranno completate delle piazzole fuori della spiaggia in modo che si possa consumare il picnic anche fuori dalla spiaggia. Queste piazzole sono realizzate sul terrazzamento alle spalle della spiaggia; quindi si potrà consumare il picnic con vista lago.  Il costo va dai 25 ai 28 euro in base al menù scelto.

Share.

Comments are closed.

X