EVENTI ED AZIENDE NEL COMUNE DI CAMPAGNANO, CESANO, FORMELLO, SACROFANO, NEPI, TREVIGNANO, ANGUILLARA

I benefici dell’elettroporazione per ottenere una pelle tonica e luminosa al Centro Estetico di Valentina Mazzilli

0

L’elettroporazione garantisce un effetto lifting senza uso di aghi: vieni a scoprirla al centro estetico della Farmacia Panetta Lorenzon

a cura di Valentina Mazzilli

CAMPAGNANO DI ROMA – L’elettroporazione è una tecnologia estetica che, con l’ausilio di un campo elettrico a basso voltaggio, permette di aumentare la permeabilità cutanea incrementando l’assorbimento di sostanze specifiche.

L’elettroporazione è definita anche veicolazione transdermica perchè sfutta gli impulsi elettrici per aumentare la permeabilità cutanea. Può essere comparata ad un ago virtuale che ci permette di mettere sotto cute un principio attivo idrosolubile, come può essere l’acido ialuronico, il collagene, l’ acido cogico, la vitamina C etc. e trattare diversi inestetismi a seconda del principio attivo utilizzato.

L’elettroporazione applicata al viso ravviva il tono della pelle, ridona brillantezza e luminosità, riduce i segni di borse e occhiaie riduce la presenza di macchie.

Applicata invece al corpo, l’elettroporazione rappresenta inoltre un interessante soluzione per combattere la presenza di adiposita localizzate, inestetismi come cellulite e smagliature.

CHIAMA ORA PER UN APPUNTAMENTO!

Vai alla pagina del CENTRO ESTETICO VALENTINA MAZZILLI

 

Share.

Comments are closed.