EVENTI ED AZIENDE NEL COMUNE DI CAMPAGNANO, CESANO, FORMELLO, SACROFANO, NEPI, TREVIGNANO, ANGUILLARA

Le farmacie di Campagnano continuano i tamponi per il Covid 19

0

La Farmacia Cioccoloni di Unica e la Farmacia Panetta Lorenzon a Campagnano continuano i tamponi per il Covid 19 anche dopo la fine della convenzione con il Comune di Campagnano!

CAMPAGNANO DI ROMA – Il 1° luglio scade la convenzione tra le due farmacie di Campagnano e il Comune ma si sono accordate per continuare ad erogare il servizio nei locali della PACS in Corso Vittorio Emanuele 6/8

  • TEST ANTIGIENICO RAPIDO al costo di 22 euro
  • TEST SIEROLOGICO al costo di 20 euro

Il servizio verrà erogato presso i locali della PACS in Corso Vittorio Emanuele 6/8 a Campagnano


Orari e giorni di esecuzione dei tamponi per il Covid 19:

ORARI: mattina dalle 8,30 fino a esaurimento delle prenotazioni

GIORNI DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO:


Informazioni pratiche e procedura da seguire

  1. Il cittadino interessato ad eseguire il TEST deve prenotarsi telefonicamente presso una delle due farmacie in funzione dei giorni di rispettiva attivazione del servizio:
    FARMACIA CIOCCOLONI: 069041000
    FARMACIA PANETTA LORENZON: 0690154894
  2. ll Cittadino deve recarsi in Farmacia munito di FFP2, documento di identità in corso di validità e tessera sanitaria per la relativa registrazione (firma del modulo consenso e pagamento della prenotazione detraibile se pagata con modalità elettronica). La persona dovrà avere una temperatura corporea inferiore a 37,5°.
  3. Il cittadino con lo scontrino e il numero di accettazione forniti dalla farmacia dovrà recarsi presso il CENTRO PACS di Corso Vittorio Emanuele dove verrà eseguito il test a cura di personale infermieristico in piena sicurezza.
  4. Il REFERTO verrà comunicato via email nella mattinata o nel primo pomeriggio di riferimento dell’esecuzione del test.
  5. In caso di positività il paziente dovrà contattare il proprio medico di base per l’esecuzione del TEST MOLECOLARE.
Share.

Comments are closed.

X