EVENTI ED AZIENDE NEL COMUNE DI CAMPAGNANO, CESANO, FORMELLO, SACROFANO, NEPI, TREVIGNANO, ANGUILLARA

VegAmiamo a Formello: 3 e 4 ottobre

0

Torna il festival di VegAmiamo a Formello per la 3a edizione!

Vegamiamo a FormelloFORMELLO (RM)VegAmiamo è prima di tutto una festa, ora più che mai.

Un appuntamento fisso, un’occasione per trovarsi e ritrovarsi in un’atmosfera di totale relax e serenità, circondati dalla splendida campagna romana.

I temi trattati sono più che mai attuali: ecosostenibilità ambientale, alimentazione e animali. Gli argomenti sono strettamente connessi tra loro, anche se a riguardo c’è, nonostante tutto, ancora tanta disinformazione.

Numerose come sempre le attività che si possono trovare all’evento: interessantissime conferenze, show cooking, attività olistiche, massaggi e trattamenti benessere, lezioni di yoga, spettacoli e musica.

Un’ampio spazio è dedicato al mercatino, dove si possono trovare stand di prodotti enogastronomici, abbigliamento, artigianato, cosmesi e molto altro: tutto assolutamente cruelty free ed ecosostenibile.

Uno spazio speciale è inoltre riservato alle associazioni: un modo per dare visibilità a tutte quelle realtà, grandi e piccole, nate per aiutare gli animali e non solo.

Il festival viene realizzato seguendo le disposizioni dell’ultimo DCPM in vigore.

L’accesso a VegAmiamo sarà gestito da volontari addetti alla misurazione della temperatura corporea tramite termometro laser frontale. Non saranno ammesse persone con temperatura uguale o superiore ai 37,5 gradi.

Saranno messi a disposizione dispenser per l’igienizzazione delle mani in soluzione idro-alcolica.

Il festival si svolgerà all’aperto; ciò nonostante, sarà obbligatorio l’uso della mascherina qualora non potessero essere rispettate le distanze interpersonali minime definite dalle disposizioni vigenti.

VegAmiamo è a Via del Praticello a Formello (Roma)

Share.

Comments are closed.