EVENTI ED AZIENDE NEL COMUNE DI CAMPAGNANO, CESANO, FORMELLO, SACROFANO, NEPI, TREVIGNANO, ANGUILLARA

Un Sorcio a briglie sciolte: presentazione del libro a Sacrofano – 9 dicembre

0

Presentazione del libro: “Un Sorcio a briglie sciolte” a Sacrofano – Montecaminetto

un sorcio a briglie sciolteSACROFANO – Domenica 9 Dicembre 2018 alle ore 16 presso la Sala Santa Rita a Montecaminetto verrà presentato il libro: Un Sorcio a briglie sciolte” di Teresa de Leonardis e Sonia Staffoli.

Interverranno:

  • L’autrice Teresa De Leonardis
  • La mamma di Gabriele Sonia Staffoli
  • Lettura di alcuni brani a cura dell’attore Claudio Rotunno
  • Intermezzi musicali di Tiziana Nauaui che interpreterà canti gospel e spiritual

Teresa De Leonardis è al suo quarto libro, questa volta scritto a quattro mani con Sonia Staffoli, preziosa musa ispiratrice e consigliera delle storie. Una raccolta di racconti che affrontano questa volta gli scorci di vita, vissuti in prima persona, dal protagonista del libro, Gabriele Gentili alias Gabri, in arte Sorcio. Gabri ci racconta i giorni della sua malattia, il suo trascorso, le persone accanto a lui, la certezza di una speranza, e infine l’epilogo di una battaglia vissuta all’insegna del motto “sti cazzi!”, Un libro scritto senza mai trascendere nel nostalgico e nella retorica del dolore, ricco di profonda ironia e lacrime di gioia. E’ un libro dove Gabri parla di sé, col suo linguaggio, i suoi sentimenti, il suo modo di vedere la vita. Non sarà il racconto di ”in ricordo di….” ma sarà il racconto di un Gabri ancora vivo e presente!

La mamma di Gabriele (per gli amici da sempre Sorcio) ci dice:

E’ un libro dove Gabri parla di se, col suo linguaggio, i suoi sentimenti, il suo modo di vedere la vita. Non sarà il racconto di ” in ricordo di….” ma sarà il racconto di un Gabri ancora vivo e presente!


Il ricavato della vendita dei libri sarà devoluto all’ospedale bambino Gesù, per sostenere il progetto sul desmoplastico.

INGRESSO GRATUITO

Share.

Comments are closed.