EVENTI ED AZIENDE NEL COMUNE DI CAMPAGNANO, CESANO, FORMELLO, SACROFANO, NEPI, TREVIGNANO, ANGUILLARA

Tirreno Adriatico 2020: Gara rinviata a data da destinarsi

0

SACROFANO: TAPPA DI ARRIVO della 55ma ed. della Tirreno Adriatico 2020 vede rimandata la gara a data da destinarsi

SACROFANO (RM) – Per garantire la salvaguardia e la salute pubblica e la sicurezza delle persone, Rcs Sport ha deciso di annullare tutte le gare di primavera.

Chiederà all’Uci nuove date in calendario.

Per garantire la salvaguardia e la salute pubblica e la sicurezza delle persone , la Rcs Sport ha deciso di annullare tutte le gare di primavera: Tirreno-Adriatico (11-17 marzo), Milano-Sanremo (21 marzo) e Giro di Sicilia (1-4 aprile). Si lavora con Fci e Uci per ricollocarle nel calendario internazionale, come già fatto per le Strade Bianche.
Tirreno Adriatico 2020
“Prendere parte a quest’importante competizione è un’occasione imperdibile per promuovere la cultura dello Sport soprattutto quello sostenibile e green, valorizzare e dare una visibilità nazionale e internazionale al nostro territorio che ha la fortuna di essere inserito all’ interno di una vasta area naturale come il Parco di Veio.

Sarà un evento planetario che farà diventare per un giorno Sacrofano un grande villaggio sportivo con eventi paralleli dove saranno presenti migliaia di persone. Accreditate quasi 100 emittenti televisive a livello mondiale collegate con più di 150 paesi nel mondo. Sarà una grande opportunitò per il Comune di Sacrofano che sarà conosciuto a livello mondiale in una kermesse sportiva di altissimo livello.”

 

Share.

Comments are closed.