La Sagra del Pesce di lago ad Anguillara giunge alla 62a edizione
Ad Anguillara Sabazia torna la 62esima Sagra del Pesce di Lago: Il 17 e 18 giugno torna il seguitissimo evento, nato nel 1960 per approfondire la conoscenza del prelibato prodotto a km 0, con Area Street Food, musica dal vivo, spettacoli pirotecnici, artisti di strada, acrobati circensi, attività per bambini, artigianato, mostre e fuochi d’artificio.
Il week-end del 17 e del 18 giugno sulle rive del Lago di Bracciano (Rm), ad Anguillara, si terrà la 62esima edizione della Sagra del Pesce: una manifestazione nata ufficialmente nel 1960 per celebrare quella che era l’attività principale della cittadina, la pesca. Un evento speciale e molto amato sia da coloro che sanno apprezzare il gusto particolare del pesce d’acqua dolce, sia da chi non l’ha mai assaggiato: attraverso la presenza di coloratissimi truck nell’Area Street Food.
La Sagra del Pesce è da sempre una manifestazione molto seguita dal pubblico. Per l’edizione 2022 ha deciso di rinnovarsi con un’offerta di eventi e spettacoli nuova, ma sempre nel rispetto della tradizione.
Ad attendere il pubblico l’alta gastronomia su ruote, con i caratteristici mezzi vintage (truck, apecar e furgoncini) sui quali opereranno veri e propri “street chef”.
Ad animare la manifestazione: musica dal vivo, spettacoli pirotecnici, artisti di strada, acrobati circensi, attività per bambini e fuochi d’artificio, oltre all’esposizione di arte figurativa, installazioni e artigianato artistico.