EVENTI ED AZIENDE NEL COMUNE DI CAMPAGNANO, CESANO, FORMELLO, SACROFANO, NEPI, TREVIGNANO, ANGUILLARA

Come affrontare con serenità la non autosufficienza con il piano assistenziale di Auxilium

0

La non autosufficienza: la paura più grande degli italiani.
Auxilium è il piano assistenziale perfetto!

Si parla molto in questi ultimi tempi di non autosufficienza.
O meglio: il momento in cui una persona perde la possibilità di pensare a se stessa, il momento in cui non può più farsi da mangiare, lavarsi, curare i propri bisogni. Cosa succede allora nella società dei nostri giorni dove gli anziani ed i malati non possono essere più assistiti in casa dai propri figli?

Le alternative, purtroppo, sono due : ci si rivolge all’assistenza in casa con badante e OSS, oppure bisogna rivolgersi a strutture specializzate per la lunga degenza. Ci ritroviamo così con il dolore di vedere un proprio caro male, non poterlo assistere come vorremmo e ad esborsare una quantità immane di denaro. La non autosufficienza, da un indagine di due anni ad oggi, viene percepita tra le principali paure degli italiani.

MBA con il suo Auxilium interviene con aiuti importanti economici, organizzativi ed assistenziali. Far parte di Mutua significa anche affrontare più serenamente un periodo di difficoltà e fragilità.

I costi?
Sempre e comunque mutualistici, quindi in grado di assecondare tutte le esigenze a un prezzo SEMPRE CONTENUTO.

Oltre a questo, visto il momento di difficoltà per tutti, la consulente Katiuscia Panatta ha pensato di aggiungere un ulteriore 5% di sconto a chiunque la contatterà nel MESE DI GIUGNO!

Per maggiori informazioni contattatemi in privato.
Saprò sicuramente trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze!

CHIAMA ORA PER INFORMAZIONI

Share.

Comments are closed.