EVENTI ED AZIENDE NEL COMUNE DI CAMPAGNANO, CESANO, FORMELLO, SACROFANO, NEPI, TREVIGNANO, ANGUILLARA

Festeggiamenti dei SS. Patroni Biagio e Geminiano a Sacrofano dal 21 a 23 giugno

0

3 giorni di festeggiamenti per i santi Patroni Biagio e Geminiano di Sacrofano

Patroni Biagio e GeminianoSACROFANO (RM) – Organizzati dal Comune e dalla Proloco di Sacrofano, i festeggiamenti dei Santi Patroni Biagio e Geminiano inizieranno venerdì 21 giugno e vedranno tre giorni pieni di eventi.

Gli ingredienti della festa sono quelli tradizionali, dalle esibizioni delle band locali, alla musica anni ’70 – ’80 – ’90 accompagnati dalla cucina classica con stand gastronomici. E poi, la processione domenicale con lo scambio del Santo Patrono e il gran finale con lo spettacolo di comicità di Marco Marzocca, seguito dall’estrazione della lotteria e dai fuochi d’artificio.

Quest’anno, inoltre, venerdì 21 e sabato 22 ci saranno eventi che animeranno le giornate in maniera speciale come la presentazione del libro “La dolce vita di Fraka” del nostro concittadino Pietro Olivetto e il concerto “Fiabe, musica, illustrazioni e…!!!” che si svolgeranno entrambi nella sala Tanzi, splendido gioiello di Sacrofano e inoltre il laboratorio di cucina per ragazzi e i laboratori creativi per bambini.

Qui sotto il programma dettagliato dal 21 al 23 giugno!

Patroni Biagio e Geminiano

Share.

Comments are closed.