Sabato 14 gennaio inaugureremo la prima di una serie di sessioni dedicate alla consapevolezza di noi stessi.
Presso la palestra Vivi Fisicamente, dalle 11.00 alle 13.00 ci faremo guidare dalla nostra insegnante Lia, che grazie ad alcune pratiche millenarie dello yoga ci aiuterà a rilasciare vecchi traumi, a lavorare sui blocchi emotivi e ad acquisire consapevolezza su come nutrirci con ciò di cui abbiamo davvero bisogno. Elementi fondamentali per ritrovare il nostro equilibrio e la serenità di cui necessitiamo per affrontare le sfide di tutti i giorni.
Sarà un’esperienza nuova, senz’altro gradevole ed arricchente, e con l’ausilio di suoni, canti e colori sarà sicuramente piacevole da sperimentare.
Tra le altre cose verranno utilizzati degli speciali cristalli curativi, poichè la loro energia è perfetta per entrare in profondi stati di trance e beatitudine.
A tal proposito sarà importante partecipare all’evento VESTITI DI COLORI CHIARI, possibilmente bianco, ovviamente comodi. Le ragioni saranno spiegate dalla nostra Lia direttamente all’evento!
La quota di partecipazione è di 10 euro, ed è necessaria la prenotazione in quanto è possibile accogliere un massimo di 15 persone.
Vi invitiamo dunque a sperimentare una mattinata diversa insieme a noi. E’ importante provare ad avvicinarsi a pratiche così lontane dalla nostra quotidianità, ma dall’inestimabile valore curativo, sia mentale che fisico.
Appuntamento dunque sabato 14 gennaio dalle 11.00 alle 13.00 presso la Palestra Vivi FisicaMente, a via Roma 35, Campagnano di Roma. Non mancate!
[button link=”https://campagnanoedintorni.it/vivi-fisicamente-palestra/” size=”large” target=”new” color=”#4ac100″]VAI ALLA PAGINA DELLA PALESTRA VIVI FISICAMENTE[/button]