EVENTI ED AZIENDE NEL COMUNE DI CAMPAGNANO, CESANO, FORMELLO, SACROFANO, NEPI, TREVIGNANO, ANGUILLARA

Katiuscia Panatta il tuo consulente in prevenzione, salute e benessere

0

Per la cura della tua salute a prezzi assolutamente vantaggiosi chiedi a Katiuscia Panatta

saluteCAMPAGNANO DI ROMA – Sono Katiuscia Panatta e mi occupo di SALUTE. Con Health Italia s.p.a. oggi siamo in grado di fornire una tutela ed una prevenzione a 360 gradi e a bassi costi perché tutti abbiano il diritto di curarsi e salvaguardare un bene così grande come la salute. Siamo in grado di offrire ottimi i servizi dedicati sia alle persone fisiche, che alle aziende (con numerosissimi vantaggi anche fiscali).


Scopriamo i vantaggi di avere un Health Point proprio vicino casa

prevenzione, salute e benessereGli Health Point sono dei box dove poter effettuare accertamenti di medicina leggera. All’interno di ogni Health Point si trovano macchinari di ultimissima generazione, approvati dal Ministero della Salute, che consentono di effettuare analisi sangue senza buco (emocromo, emoglobina, ph…), misurare la densometria ossea (MOC) in modo non invasivo, oltre a oltre alla  misurazione arteriosa ed elettrocardiogramma. Tutto questo senza dover attendere i tempi assurdi del pubblico o sostenere i costi elevati del privato. Gli Health Point sono infine dotati di telemedicina, in modo da poter avere al termine degli esami un immediato riscontro con medici specializzati in Cardiologia, Odontoiatria, Pnemologia e Dermatologia.

I sussidi sanitari: la Mutua Basic Assistant consente di curarsi a basso costo in base a principi di solidarietà e reciprocità

prevenzione, salute e benessereLa MBA è la prima società in Italia di Mutua Soccorso. La sanità integrativa si differenzia dalle normali assicurazioni per i principi che la ispirano, per le leggi che la regolamentano e per una serie di vantaggi fiscali che la riguardano. Le società di mutuo soccorso, si basano sul principio di solidarietà e reciprocità. Una sorta di “uno per tutti e tutti per uno” che consente di occuparsi della propria salute a basso costo. La MBA è una realtà che, con costi contenuti, consente attraverso i nostri sussidi di curarsi, fare accertamenti, ricoverarsi senza avere troppi pensieri. I nostri piani sussidiari rispondono ad ogni tipo di necessità sia per i privati che per le imprese .

I farmaci naturali e la ricerca scientifica di SBM

saluteUn fondamentale supporto alla nostra salute è rappresentato dai prodotti della SBM. Da oltre trent’anni ci occupiamo di ricerca scientifica mirata a valorizzare le risorse già presenti nell’organismo, invece di introdurre nel nostro corpo sostanze ad esso estranee. E’ stata così prodotta la linea di farmaci naturali a base di collagene attraverso brevetti nazionali ed internazionali. A differenza degli integratori alimentari, i farmaci naturali sono dei prodotti a base di collagene, una tra le principali proteine del nostro organismo, che ci consentono di intervenire su articolazioni, ossa, reflusso gastrointestinale e molti altri disturbi che peggiorano la nostra qualità di vita.

Scopri le agevolazioni fiscali della Mutua Soccorso

Proprio per la sua natura mutualistica la MBA usufruisce di REGIMI FISCALI AGEVOLATI sia per i privati che per le aziende.

  • Privati: i privati (art.15 del T.U.I.R) possono detrarre il 19%, su importi spesi in sussidi sanitari, fino ad una massimo di 1300,00 euro. I nostri sussidi non sono soggetti a tassazione, a differenza di come avviene con polizze assicurative private. Cosa ancor più importante è questa detrazione non fa cumulo con altre detrazioni familiari.
  • Aziende: le aziende hanno anch’esse diversi vantaggi socio-fiscali. Perché sottoscrivere per i propri dipendenti dei piani di sanità integrativa? Prima di tutto bisogna ricordare come fare welfare all’interno della propria azienda fidelizza il lavoratore dipendente che sarà più tutelato, più contento di andare a lavorare senza che veda tassato il suo vantaggio. La prima azienda in Italia a fare welfare di questa natura è stata Luxottica dimostrando come sia incrementata la propria produttività. Per le aziende la detrazione fiscale che non contribuisce a fare reddito sale a 3000,00 euro spese per ogni dipendente in modo da abbattere l’imponibile su cui poi andare a calcolare la tassazione prevista.

Non attendere oltre: contatta Katiuscia Panatta,  il tuo consulente in prevenzione salute e benessere

Share.

Comments are closed.