EVENTI ED AZIENDE NEL COMUNE DI CAMPAGNANO, CESANO, FORMELLO, SACROFANO, NEPI, TREVIGNANO, ANGUILLARA

Conosciamo i giovani del XVIII Funny Festival: Rachele Procacci, Andrea Maddaloni e Carlotta Parlagreco

0

Molte novità e qualche gradito ritorno nella sezione Giovani del Funny Festival

Sono 16, sono giovanissimi e tutti determinati a dare il loro meglio al prossimo XVIII Funny Festival che si terrà a Campagnano di Roma venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 Luglio 2019.
Aspettando con ansia di conoscere le loro prodezze vocali, abbiamo il piacere di presentarvi uno per uno i Giovani del Funny Festival: categoria Under 25.

Ogni settimana incontreremo 3 Under 25 e poi, successivamente, gli Over 25, aspettando la fatidica data.
Oggi abbiamo il piacere di presentarvi Rachele Procacci, Andrea Maddaloni e Carlotta Parlagreco


Conosciamo Rachele Procacci: è la prima volta che partecipi al Funny Festival? E quanti anni hai?

R.: No, già lo scorso anno ho partecipato: ho 13 anni e il canto è la mia più grande passione!

Cosa pensi di fare in futuro?

R..: A settembre frequenterò il liceo musicale a Viterbo per imparare ed approfondire lo studio di alcuni tipi di strumenti musicali.


Conosciamo Andrea Maddaloni: raccontaci un po’ di te…

A.: Ciao a tutti, mi chiamo Andrea Maddaloni ho 14 anni e vengo da Roma. Il canto è la mia grande passione che mi accompagna fin da quando ero bambina. Quando canto mi diverto ed esprimo i miei sentimenti.

Andrea, hai già partecipato in passato al Funny Festival?

No, è il primo anno che partecipo a questo festival e spero tanto di divertirmi.


Infine Carlotta Parlagreco: parlaci del tuo percorso musicale

C.: Sono Carlotta Parlagreco, ho 14 anni, vivo a Monterotondo e frequento il primo anno di liceo classico. Nel  2015  partecipo, per gioco, alle selezioni per il programma televisivo di Antonella Clerici, “Ti lascio una canzone 2015”, superando alcuni step. Nasce cosi’ in me, nonostante la mia tenera età, il desiderio di iniziare un vero percorso musicale: mi iscrivo all’associazione culturale e musicale di Mentana, la “LUISE VOCAL STUDIO“, sotto la direzione artistica del docente di canto e vocal coach Alex Parravano che tuttora  mi segue in questa meravigliosa avventura che è la musica da ormai 4 anni! 

Suoni anche qualche strumento musicale? Qual’è il tuo genere musicale preferito?

Studio pianoforte dal 2016 ed attualmente sto approfondendo il metodo del canto legandolo a questo splendido strumento musicale. 

Amo tutti i generi musicali, tra i miei preferiti ci sono: il pop, il rock ed il jazz. Mi piace partecipare a diversi concorsi canori sia regionali che nazionali. Sono sicura che anche questa potrò ricordarla come una bella esperienza e spero di divertirmi ed arricchirmi conoscendo persone nuove grazie all’immensità della musica.

Share.

Comments are closed.