EVENTI ED AZIENDE NEL COMUNE DI CAMPAGNANO, CESANO, FORMELLO, SACROFANO, NEPI, TREVIGNANO, ANGUILLARA

DivinArte a Nepi: 4 e 5 settembre

0

DivinArte a Nepi nel 2020 arriva alla quinta edizione: un percorso sensoriale tra arte e degustazione

divinarte a nepiNEPI (VT) – Finalmente quest’anno ritorna DIVINARTE all’insegna dell’arte, della cultura e del buon vino: la 5a edizione, nei giorni 4 e 5 Settembre 2021 dalle 18.30 alle 24, con un abbinamento interessante di arte e vino.

La preziosa location del Forte dei Borgia ospita ogni anno la manifestazione e l’esposizione collettiva di sculture, dipinti ed installazioni, mentre i numerosi artisti presenti daranno vita a performance estemporanee.
Saranno anche organizzati degli interessanti tour guidati all’interno della Rocca con possibilità di visitare anche il Mastio, cioè la torre del Forte.

Le due serate sono dense di appuntamenti, video proiezioni, performance musicali e artistiche e sono accompagnate da un programma di degustazioni di eccellenze vitivinicole a livello nazionale.

Questa edizione 2021 ha come titolo “Raffaello, Dante e l’arte della bellezza. Un incontro diVino“, per celebrare il quinto centenario della morte di Raffaello Sanzio e il settimo della morte di Dante Alighieri. Due artisti che sposano la bellezza, l’uno con l’arte della pittura, l’altro con la parola.

Con un ticket di 13 euro si può accedere a 12 degustazioni di vino con bicchiere e tracolla e portabicchiere omaggio. Un ticket aggiuntivo di 6 euro dà diritto a ulteriori 5 degustazioni

L’ingresso alla manifestazione è gratuito e consentito solo con green pass o tampone negativo effettuato nelle 48 ore.

L’evento è realizzato in collaborazione con l’ Associazione Italiana Sommelier AIS di Viterbo ed il patrocinio del Comune di Nepi.

Ecco il programma dettagliato di DivinArte a Nepi

Per info:  3398625645


Share.

Comments are closed.

X