Un sapone micidiale: Delitto Trek organizzato da Curiosi per caso
NEPI (VT) – Cari
curiosi, questa volta il nostro DelittoTrek ci porterà in un luogo suggestivo e misterioso. Cammineremo tra le forre della valle Suppentonia fino alla Cascata del Picchio e nel tragitto di ritorno ammireremo la famosa Tagliata dei Cavoni. Ma è proprio qui che dovremmo risolvere un caso importantissimo….
L’imprenditore Bruno Brugnoli, di anni 56, socio di maggioranza della ditta “Saponi&Pulito S.r.l.”, è stato trovato morto nel suo ufficio in circostanze ancora da chiarire. La società, coinvolta già in vari scandali, vuole evitare che la notizia diventi di dominio pubblico prima che si trovi il colpevole e per questo si è rivolta ai migliori sul campo: i Curiosi per Caso! Qualcuno si è divertito a disseminare gli indizi nel bosco, forse per farsi trovare? La ricerca sarà impegnativa, la capacità logica sarà messa alla prova e i Curiosi dovranno essere attenti per trovare il colpevole e il movente! Siete pronti?
Dati tecnici del Delitto Trek: – Difficoltà:T/E;
– Lunghezza: 10 Km;
– Dislivello: 350 m;
– Percorso: Anello.
Appuntamento ore 9:30 presso Nepi 01036 (Viterbo), il luogo esatto dell’appuntamento sarà comunicato al momento dell’iscrizione.
Fine escursione ore 16:30.

Escursione a numero chiuso.
Cosa Portare: Mascherina, disinfettante per le mani, Scarpe da trekking, Bastoncini da trekking, uno spuntino per spezzare la fame nell’arco della mattinata, pranzo al sacco e acqua 1,5 lt.
Costi del Delitto Trek: – DelittoTrek 10 € a persona.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:
1) Mettere “mi piace” alla pagina Curiosi per Caso e cliccare sul tasto “segui”.
2) Contattare Gianluca Proietti cell. 3284268535 comunicando nome e cognome dei partecipanti.