EVENTI ED AZIENDE NEL COMUNE DI CAMPAGNANO, CESANO, FORMELLO, SACROFANO, NEPI, TREVIGNANO, ANGUILLARA

Degustazione ÔMINA ROMANA da Cantina Vinopoli: 2 dicembre 2019

0

Degustazione dei Vini delle Cantine ÔMINA ROMANA in abbinamento a proposte gastronomiche della tradizione culinaria laziale

CAMPAGNANO DI ROMA – Cantina Vinopoli offre un’interessante opportunità di degustare vini pregiati in abbinamento ad apprezzabili prelibatezze della cultura gastronomica locale.

Lunedì 2 dicembre, a partire dalle ore 19, sarà la volta della degustazione dei Vini di ÔMINA ROMANA: guiderà la degustazione la responsabile vendite dell’azienda: la signora Serena Scarpello.

ÔMINA ROMANA nasce nel 2007 per volontà della famiglia Börner nella zona di Velletri, tra le colline vulcaniche e verdeggianti dei Castelli Romani che affacciano sul Mar Tirreno, a circa 40 km a sud della città di Roma.

I vigneti di ÔMINA ROMANA, nei pressi di Velletri, si trovano a circa 200 metri di altezza e a 25 chilometri dal mare. Di giorno una fresca brezza proviene dalla costa tirrenica, mentre di notte il vento soffia dai Colli Albani, dando vita alle condizioni ideali per una sana crescita delle piante.

Tre vini in degustazione con relativi abbinamenti gastronomici preparati dallo chef di Cantina Vinopoli


Info e prenotazioni

Costo della degustazione 35 euro. Su prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni si consiglia di chiamare Cantina Vinopoli di Campagnano al numero 0690151058 oppure ai numeri 328.4912956 e 348.7991476


VAI ALLA PAGINA DI CANTINA VINOPOLI

Share.

Comments are closed.