EVENTI ED AZIENDE NEL COMUNE DI CAMPAGNANO, CESANO, FORMELLO, SACROFANO, NEPI, TREVIGNANO, ANGUILLARA

Autonomi e P.IVA. – Chiediamo aiuti non elemosina: parla Micaela Mostacci

0

Parla Micaela Mostacci, commercialista e coordinatrice del l’Associazione Autonomi e Partite Iva per la provincia di Viterbo

CAMPAGNANO DI ROMAconsigli del commercialistaLa Dottoressa Micaela Mostacci, commercialista di Campagnano di Roma, è anche parte dell’organigramma del MOVIMENTO NAZIONALE AUTONOMI E PARTITE IVA, coordinatrice per la provincia di Viterbo e gestore della pagina Facebook che coordina il movimento del Lazio.

Il GRUPPO AUTONOMI E PARTITE IVA è un partito politico e associazione culturale che mira a combattere la disoccupazione per creare sviluppo insieme ad 8 milioni di artigiani, commercianti, professionisti e società, micro, piccole, medie e grandi, tutti in Italia. E’ un movimento politico-culturale nato per rappresentare la categoria nelle Istituzioni dello Stato.

La finalità è quella di produrre norme orientate alla centralità della libera imprenditoria. Gli obiettivi di Autonomi e Partite IVA sono quelli di:

  • agevolare la nascita di nuove iniziative private attraverso norme adeguate,
  • abbassare il cuneo fiscale (riduzione della tassazione diretta ed indiretta, riduzione dei contributi previdenziali e assicurativi, ecc…) che atrofizza il mercato,
  • creare elementi normativi che permettano la migliore competitività commerciale nazionale ed internazionale di tutti gli Autonomi e Partite IVA.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare la Dottoressa Micaela Mostacci

Il nostro Presidente, Eugenio Filograna e tutti noi coordinatori regionali e provinciali, siamo determinati e ci stiamo impegnando molto per raggiungere risultati concreti a nostra tutela. Perché , non dimentichiamo che, come stiamo già vivendo, il blocco delle Partite IVA significa il blocco del Paese , la morte di tutti i dipendenti, privati e pubblici , la fine dei servizi per la collettività.

Al seguente link trovere una recente intervista del Presidente.

https://autonomiepartiteiva.org/lavoro-e-occupazione/adnkronos-intervista-eugenio-filograna/?fbclid=IwAR2tRT9zWFZdi7Y2aZ_1elZysdPll0Z1waQR9SIGi9Ml4kLiUFCxMUdO9UA

Fin’ora abbiamo avviato diverse iniziative, le sintetizzo per far si che chi non ha ancora aderito possa farlo. Come ho detto stiamo crescendo e tramite i social ci stanno “osservando”. Non volevamo morire prima e non vogliamo farlo adesso: anche se questa situazione ci sta mettendo a dura prova dobbiamo farci sentire più che mai:

FIRMA LA PETIZIONE :

questa petizione è indirizzata al primo ministro Giuseppe Conte e al Consiglio dei Ministri. Salviamo gli Autonomi e le Partite Iva (mancano ancora poche centinaia di firme):

FIRMA LA PETIZIONE A FAVORE DI AUTONOMI E PARTITE IVA


INVIAMO UNA LETTERA ALLA NOSTRA REGIONE:

Cliccate sul link qui sotto, compilate il form e inviate la lettera. La lettera automaticamente verrà spedita alla vostra regione di appartenenza. Vogliamo un milione di lettere.

COMPILA LA LETTERA


ESPONIAMO LA NOSTRA SITUAZIONE:

postate nella pagina Facebook un video di massimo 5 minuti sintetizzando la vostra situazione lavorativa.

Bastano poche parole perché video troppo lunghi non vengono ascoltati. Dobbiamo inviarne tanti e brevi, sintetizzando le principali problematiche riscontrate ed i riflessi negativi derivanti da questa situazione. Se non volete rendere pubblica la vostra persona, nasconderemo volto e nominativi.

Per maggiori informazioni contatta lo Studio Mostacci a Campagnano

Contatta la Dottoressa Micaela Mostacci

Share.

Comments are closed.