EVENTI ED AZIENDE NEL COMUNE DI CAMPAGNANO, CESANO, FORMELLO, SACROFANO, NEPI, TREVIGNANO, ANGUILLARA

Co.Mo.Ter. – Costruzioni Movimento Terra a Campagnano

0

Co.Mo.Ter. – esperienza e professionalità nel settore dell’edilizia

CAMPAGNANO DI ROMA – La ditta Co.Mo.Ter di Giuseppe Pomponi ha sede in Campagnano di Roma, opera da molti anni con esperienza e professionalità nel settore dell’edilizia, offrendo svariati servizi come la costruzione, il recupero e la ristrutturazione di immobili, realizzati anche con superbonus 110% per l’efficientamento energetico, bonus sisma e sconto in fattura 50%, costruzione di viali, piazzali e aree esterne, posa di serbatoi per acque potabili e recupero di acque meteoriche e fosse Imhoff. L’azienda offre altresì prestazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria per fabbricati, aree verdi e condomini. Realizziamo anche piscine complete con ogni tipologia di costruzione, pannelli in acciaio, casseri in polistirolo, cemento armato o prefabbricate in vetroresina, con la garanzia di impiego di materiali di alta qualità, personale qualificato e l’adozione di tutte le misure di sicurezza.

I servizi di Co.Mo.Ter.

MOVIMENTO TERRA E SCAVI
co.mo.ter costruzioni movimento terra Le più comuni cause che richiedono interventi di macchinari per movimento terra sono legate alla necessità di costruire edifici o strade: per gettare le fondamenta o per livellare porzioni di suolo.

Ma il motivo può anche riguardare il livellamento o  il consolidamento di terreni agricoli, la ricostruzione e il rinforzo di argini o interventi di ripristino di frane o smottamenti. 

COSTRUZIONI e RISTRUTTURAZIONI
co.mo.ter.Co.mo.ter. è un’impresa di costruzioni che opera in tutti i settori dell’edilizia residenziale, commerciale, turistica ed ambientale. Offre anche un efficiente servizio di ristrutturazione edile, di edifici moderni e storici, oltre che di condomini e abitazioni in genere. L’azienda dispone di una struttura operativa, dotata di attrezzature specifiche e mezzi di trasporto, con risorse tecnico-strumentali e la collaborazione di personale specializzato
REALIZZAZIONE PISCINE
co.mo.ter.Co.mo.ter. realizza anche piscine complete con ogni tipologia di costruzione con la garanzia di impiego di materiali di alta qualità, personale qualificato e l’adozione di tutte le misure di sicurezza.

  • Piscine in pannelli d’acciaio autoportanti: non necessitano di opere edili al di fuori della platea di fondazione; i pannelli hanno il grande pregio nella loro velocità di installazione che si traduce in un cantiere rapido e che reca poco disturbo,
  • Piscine con casseri in polistirolo, permette di avere una temperatura di acqua superiore ad altre tecniche costruttive, allungando così la stagionalità di utilizzo.
  • Piscine in cemento armato: per ottenere qualsiasi tipo di forma, altezza e di essere rifinita internamente in piastrelle, mosaico, resina, PVC armato ed altro
  • Piscine prefabbricate in vetroresina: Scelto il modello, la forma e le dimensioni basta eseguire lo scavo, preparare il sottofondo. L’installazione necessita di minori adempimenti burocratici diminuendo i tempi e i costi di realizzazione.
COSTRUZIONE E MANUTENZIONE AREE ESTERNE
co.mo.ter.Co.Mo.Ter. si occupa anche di costruzione di viali, piazzali e aree esterne, inclusa la fornitura di tutte le pietre naturali più belle (ardesia e porfido etc.) provenienti da tutto il mondo.

L’azienda offre altresì prestazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria per fabbricati, aree verdi e condomini, giardini, piazzali e recinzioni di terreni

LAVORI CON PIATTAFORMA AEREA
La Co.Mo.Ter. realizza tutti i lavori effettuabili con piattaforma aerea: dalla semplice potatura, alla manutenzione edile di condomini, al recupero e manutenzione di facciate, demolizioni di frontalini pericolanti, pilastri o di colonne discendenti di scarico, pulizia di grondaie e trattamenti idrorepellenti oppure consolidanti, anti smog o anti carbonatazione. L’azienda dispone di piattaforme aeree per eseguire lavori in quota.
POTATURA E TAGLIO ALBERI
Ci sono diversi motivi per cui è fondamentale realizzare una corretta potatura, sia che venga effettuata per motivi estetici che per la salute dell’albero o la sicurezza del territorio circostante. La potatura è un’operazione delicata e, se fatta male, può causare danni irreparabili per la pianta. Esistono 4 tipi di potatura:

  • Potatura per sfoltimento
  • Potatura per accorciamento o Capitozzatura
  • Potatura per innalzamento
  • Potatura per diradamento
IMPIANTI ACQUE REFLUE e FOSSE IMHOFF

Co.mo.Ter. è specializzata nell’istallazione di fosse Imhoff per la depurazione delle acque scure.
La fossa Imhoff depura direttamente i vari liquami, di modo da rendere possibile la loro dispersione nei terreni in assenza di rete fognaria attraverso il drenaggio nel terreno. L’acqua, infatti, defluisce lungo il canale di sedimentazione per uscire dalla parte opposta priva dei solidi sedimentabili che si separano per gravità per poi depositarsi sul fondo del vano sottostante, dove subiscono una digestione anaerobica.
Si realizzano impianti con serbatoi e cisterne idonee al contenimento e allo stoccaggio di acqua potabile o al recupero di acque meteoriche.
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ECOBONUS 110%
CO.MO.TER. è il tuo miglior partner per la realizzazione dei lavori di efficientamento energetico dell’ EcoBonus 110%. Sono ammessi i seguenti interventi “trainanti:

  • Installazione del cappotto termico (per almeno il 25% della superficie disperdente lorda dell’edificio)
  • Coibentazione del tetto
  • Sostituzione degli impianti di condizionamento invernale con impianti più prestanti o pompe di calore.

Questi invece gli interventi “trainati” ammessi nel superbonus 110%:

  • Sostituzione di serramenti ed infissi
  • Schermature solari
  • Installazione di caldaie a biomassa
  • Installazione di caldaie a condensazione di classe A
  • Lavori di riqualificazione globale dell’edificio, che rispettino i requisiti specifici descritti sul sito ENEA.
  • Installazione di impianti fotovoltaici, inclusi gli accumulatori
  • Installazione di colonnine di ricarica per veicoli elettrici
  • Abbattimento di barriere architettoniche
BONUS RISTRUTTURAZIONE SCONTO IN FATTURA 50%
Trasforma il tuo immobile nella casa dei tuoi sogni. Paghi solo la metà sfruttando lo sconto in fattura e la cessione del credito! Con il Bonus Ristrutturazione è possibile detrarre il 50% delle spese per gli interventi di ristrutturazione ricevendo direttamente in fattura lo sconto del 50% per l’acquisto dei materiali, pavimenti, rivestimenti, sanitari, parquet, porte, finestre, termica, idraulica, edilizia.

Quali interventi beneficiano dello sconto in fattura? 

a. Manutenzione straordinaria 50%;
b. Restauro e risanamento conservativo 50%;
c. Ristrutturazione edilizia 50%;
d. Efficientamento energetico 65%;
e. Manutenzione ordinaria 50% solo per le parti comuni dei condomini.

SISMABONUS E SUPER SISMABONUS
Il super sismabonus, con aliquote che arrivano sino al 110% è pensato solo per gli edifici condominiali a prevalenza residenziale e per gli edifici unifamiliari. Il Sismabonus e il Super Sismabonus possono essere convertiti in credito di imposta cedibile, o possono essere fruiti tramite lo sconto in fattura.

In Italia gli edifici si differenziano in:
– Ante 1974: progettati per i soli carichi gravitazionali;
– Post 1974: progettati per resistere alle azioni telluriche

Tuttavia è sempre possibile consolidare un fabbricato mediante una serie di interventi strutturali con lo scopo di migliorarne il comportamento durante una scossa di terremoto.

I contatti di Co.Mo.Ter. a Campagnano di Roma

INDIRIZZO: Via Pietro Venturi, 4 – 00063 – Campagnano di Roma

NUMERO DI TELEFONO: 3493517650

ORARI DI APERTURA: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12

GIORNO DI CHIUSURA: Sabato e Domenica

Invia un’email Pagina FB

Share.

Comments are closed.

X