Il simbolo di Castel Sant’Elia illuminato con il TRICOLORE per il 25 aprile: parla il sindaco Vincenzo Girolami
CASTEL SANT’ELIA (VT) – Stasera 25 Aprile alle 21.00 ci sarà l’inaugurazione ufficiale dell’illuminazione della torretta Civica sita in Piazza Regina Margherita.
In questa occasione, alla presenza del sottoscritto, in rappresentanza della intera popolazione castellese, accompagnato dal brano musicale il “Silenzio”, suonato dal trombettista Simone Chelini, con i toni del tricolore, saranno ricordate tutte le vittime causate dal Covid 19. Un richiamo al valore dell’unità nazionale, un segno tangibile e anticipatorio della rinascita difficile, ma necessaria della nostra Nazione. Un messaggio positivo rivolto simbolicamente a tutto il mondo che guarda all’Italia, alla Tuscia e al nostro splendido paese, tra l’ altro, paesaggisticamente vocato per contemplare la voce dello spirito e dell’anima . Un invito a tutta la comunità, a rimanere unita e a stare virtualmente insieme, sotto i colori della nostra bandiera, per affrontare al meglio, la convivenza e la prevenzione con il silenzioso virus killer, insieme alla tanto annunciata ripartenza sociale ed economica.
TUTTA LA POPOLAZIONE POTRÀ ASSISTERE E PARTECIPARE ALL’EVENTO, GRAZIE ALLA DIRETTA FACEBOOK TRASMESSA ALLE ORE 21,00 SULLA PAGINA DEL COMUNE.
Il Sindaco Girolami Vincenzo
[button link=”https://www.facebook.com/comunecastelsantelia/” size=”medium” target=”new” color=”#1e73be”]VAI ALLA PAGINA FB[/button]