EVENTI ED AZIENDE NEL COMUNE DI CAMPAGNANO, CESANO, FORMELLO, SACROFANO, NEPI, TREVIGNANO, ANGUILLARA

Castel Sant’Elia si tinge di tricolore per il 25 aprile

0

Il simbolo di Castel Sant’Elia illuminato con il TRICOLORE per il 25 aprile: parla il sindaco Vincenzo Girolami

CASTEL SANT’ELIA (VT) – Stasera 25 Aprile alle 21.00 ci sarà l’inaugurazione ufficiale dell’illuminazione della torretta Civica sita in Piazza Regina Margherita.

In questa occasione, alla presenza del  sottoscritto, in rappresentanza della intera  popolazione castellese,  accompagnato dal brano musicale  il “Silenzio”, suonato dal trombettista Simone Chelini, con i toni del tricolore, saranno ricordate  tutte le vittime causate dal  Covid 19. Un richiamo al valore dell’unità nazionale, un segno tangibile e anticipatorio della rinascita difficile, ma necessaria della nostra Nazione. Un messaggio positivo  rivolto simbolicamente a tutto il mondo che guarda all’Italia, alla Tuscia e al nostro splendido  paese, tra l’ altro,  paesaggisticamente vocato per contemplare la voce dello spirito e  dell’anima . Un invito a tutta la  comunità,  a rimanere unita e a stare virtualmente insieme, sotto i colori della nostra bandiera, per  affrontare al meglio,  la convivenza e la prevenzione  con il silenzioso virus killer,  insieme alla tanto annunciata  ripartenza sociale ed economica.

TUTTA LA POPOLAZIONE POTRÀ  ASSISTERE E PARTECIPARE ALL’EVENTO, GRAZIE ALLA DIRETTA FACEBOOK TRASMESSA ALLE ORE 21,00 SULLA PAGINA DEL COMUNE.

Il Sindaco Girolami Vincenzo

VAI ALLA PAGINA FB

Share.

Comments are closed.