EVENTI ED AZIENDE NEL COMUNE DI CAMPAGNANO, CESANO, FORMELLO, SACROFANO, NEPI, TREVIGNANO, ANGUILLARA

Campagnano Boxing Team organizza il Trofeo delle Cinture: 24 novembre

0

CAMPAGNANO BOXING TEAM & PHOENIX GYM PRESENTANO “TROFEO DELLE CINTURE” AL PALASANTORO DI ROMA.

trofeo delle cintureROMACampagnano Boxing Team & Phoenix Gym organizzano una serata di pugilato professionistico: il Trofeo delle Cinture. La manifestazione pugilistica si terrà Il 24 Novembre 2018, ore 19 presso il PALASANTORO di Via Vertumno 40, a Roma.

Apriranno la serata Thomas Martino vs Marco Delmestro. A seguire secondo match con Sara Corazza che combatterà sulle 8 riprese in vista di prossime chance titolate. Un lanciatissimo inizio di carriera pro per questa ragazza che a livello dilettantistico ha vinto raggiunto tutti i più importanti traguardi.
Terzo match della serata e secondo match in due mesi per Davide ”scintilla” Tiberi che dopo aver dimostrato il suo valore all’esordio, salirà sul ring più motivato a dimostrare tutte le sue qualità.
Per il Quarto incontro della serata salirà sul ring il pugile Khalil El Harraz della BBT che disputerà un match sugli 8 rounds in previsione del titolo Italiano che lo vedrà sfidante contro Marco Boezio “Veleno”.
Sempre per lo stesso team farà il suo ingresso fra le sedici corde Vincenzo Bevilacqua già detentore del titolo Italiano e del titolo del Mediterraneo Wbc.
Un match che lo vedrà impegnato sulle 8 riprese in vista di futuri traguardi ancora più prestigiosi.
Chiusura spettacolare della serata con due incontri valevoli per le semifinali del Trofeo delle Cinture WBC/FPI che vedrà affrontarsi per la categoria pesi leggeri Mirko Colaceci vs Alex D’amato e per la categoria pesi Cruiser Flavio Morri vs Endri Zenel Spahiu.

foto: Maura Cesolini e Renata Romagnoli

Vai alla pagina della Campagnano Boxing Team

Share.

Comments are closed.