EVENTI ED AZIENDE NEL COMUNE DI CAMPAGNANO, CESANO, FORMELLO, SACROFANO, NEPI, TREVIGNANO, ANGUILLARA

Concerto dell’AMAL al Casale di Martignano: 26 Aprile 2019

0

L’Accademia Musicale dell’Alto Lazio si esibisce al Casale di Martignano

AMAL al Casale di MartignanoIl penultimo concerto della stagione concertistica dell’AMAL si terrà venerdì 26 aprile 2019 nella pregiata location dell’Agriturismo Casale di Martignano con la splendida vista dell’omonimo lago.

L’appuntamento è alle ore 20.


Il TRIO Steel, Russi e Sigova si esibiscono al Casale di Martignano

Il TRIO Emma Steel al violino, Livio Russi al clarinetto, e  Julia Sigova al pianoforte eseguiranno musiche di Kachaturian, Tchajkovskij e Stravinskij

Scarica il programma

Emma Steel è una giovane artista emergente, nativa di Chicago. Ha partecipato a tanti concerti sia a livello nazionale che internazionale, come solista e come parte di gruppi di musica da camera, in sale come Orchestra Hall di Chicago, Carnegie Hall di New York, The Rudolfinum Concert Hall di Praga e la Finlandia Hall di Helsinki. Al momento ricopre l‟incarico di primo violino della Royal Danish Orchestra di Copenhagen.

Livio Russi è nato in Svizzera e ha studiato a Lugano con Rericha, a Milano e a Ginevra con Romain Guyot. Ha ricevuto un’ulteriore educazione musicale attraverso una moltitudine di corsi di perfezionamento con Robert Pickup, Yehuda Gilad, Francois Benda e Pascal Moraques. I suoi due anni al Teatro dell’Opera di Zurigo (Accademia d’orchestra) e i diversi anni al Festival di Verbier sono stati chiaramente tra le influenze musicali più significative. Nel 2016 è entrato a far parte dell’orchestra Reale del Teatro dell’Opera di Copenhagen come clarinettista.

Julia Sigova, nata a Minsk, ha iniziato a suonare il pianoforte all’età di 6 anni. Dopo aver terminato la Glinka Music High School di Minsk, è stata invitata a studiare all’Accademia Musicale di Malmö, dove ha anche conseguito il suo diploma da solista con il M° Hans Pålsson. Julia ha anche studiato presso L’Accademia Sibelius di Helsinki. Continua la sua formazione come solista sotto la guida di M° Konstantin Bogino a Bergamo. Dal suo debutto con la Malmö Symphony Orchestra nel 2010, Julia è diventata una delle principali concertiste di pianoforte in Scandinavia.


Info e prenotazioni per il concerto dell’AMAL al Casale di Martignano

Per informazioni:

Tel. 06-9041019 – Cell. 3393315263

Per chi volesse trattenersi a cena dopo il concerto presso il “ Casale di Martignano” (sul lago omonimo) Str. di Martignano snc (Valle di Baccano) Campagnano.
Prenotazione obbligatoria: 06-9041019 – Cell. 3393315263

E’ gradito e indispensabile, ad ogni evento, un contributo minimo a persona per permettere all’Accademia di continuare il suo percorso musicale. Grazie

Vai alla pagina del Casale di Martignano

Share.

Comments are closed.